“Itamedical segnala questa opportunità ai propri clienti, sulla quale non assume alcuna responsabilità per quanto dichiarato da Scindo Payments. Il centro di PMA interessato intraterrà direttamente qualsiasi rapporto con Scindo Payments e nessuna pretesa potrà essere avanzata nei confronti di Itamedical per informazioni incomplete o non corrette. La responsabilità di quanto dichiarato nelle successive righe è di Scindo Payments e non costituisce in nessun caso un’offerta di una prestazione o servizio da parte di Itamedical.”
Scindo Payments (https://www.scindopayments.
Il servizio è, in sostanza, una dilazione di pagamento tramite un’App offerta dalle strutture sanitarie ai loro pazienti che ha il vantaggio, per la struttura sanitaria, di offrire ai propri clienti un metodo di pagamento alternativo e di incassare immediatamente le fatture (senza incorrere in ritardi o mancati pagamenti), consentendo di aumentare il numero delle prestazioni. Il vantaggio per il paziente è la flessibilità di pagare spese sanitarie importanti in 4 comode rate senza interessi, non dovendo più prendere in considerazione di posticipare o rinunciare ad una prestazione medica essenziale.
Il servizio Scindo Payments non è un finanziamento ma una dilazione di pagamento senza interessi per il paziente. Questo significa che le rate non avranno nessun tipo di impatto sul loro merito creditizio. Il servizio è totalmente gratuito per il paziente, la dilazione è a “tasso zero” e non sono applicati né costi né commissioni. Il piano rateale ha durata massima di 90 giorni e le rate sono 4, una addebitata sul conto corrente del paziente entro 5 giorni dall’ acquisto, la seconda dopo 30 giorni, la terza dopo 60 giorni e l’ ultima dopo 90 giorni e la dilazione copre un range di fatture da 200 a 5.000 euro.
Per iniziare ad utilizzare Scindo Payments ci vogliono pochi minuti: il paziente deve possedere semplicemente uno smartphone, non ci sono complicati moduli da compilare e non sono richieste buste paga. Per registrarsi sull’app, basta avere a disposizione un documento di identità e collegare il conto corrente direttamente dalla propria “home banking”.
Per informazioni e chiarimenti, contattare info@scindopayments.com oppure 39 333 1112736.